Weekend per famiglie nella zona del Lucomagno e di Campra all’insegna della scoperta della natura e del tema della sostenibilità in collaborazione con la Fondazione Alpina per le Scienze della Vita (FASV).
Ritrovo al Passo del Lucomagno per fare una gita, che ci porterà alla sorgente del Brenno e in parte lungo il fiume, e che ci permetterà di scoprire, con giochi e attività nella natura, i diversi ambienti alpini delle zone. In seguito, raggiungeremo il Campra Alpine Lodge per il pernottamento. Il giorno seguente ci si alzerà presto per andare alla scoperta dei cervi, nel pieno del periodo dei bramiti, come pure delle meraviglie naturali della zona. Portare pranzo al sacco. Il programma potrebbe subire delle modifiche in base alle condizioni meteo.
Date: da sabato 2 e domenica 3 ottobre 2021 (date di riserva 9-10 ottobre 2021)
Ritrovo: alle 9:30 al Passo del Lucomagno
Partecipazione: 80.- CHF per adulto / 60.- CHF per bambini e ragazzi sotto i 18 anni. Pagamento sul nr. di conto IBAN CH66 0900 0000 6500 1186 6 dopo conferma dell’iscrizione.
Incluso nel prezzo: il pernottamento, la mezza pensione, le attività proposte, l’accompagnamento delle guide e il trasporto. Assicurazione infortuni e RC a carico dei partecipanti. Nel caso di disdetta, da 30 a 15 giorni prima dell’arrivo viene addebitato 25% dell’importo, da 14 a 7 giorni prima del weekend il 50%, mentre da 7 giorni prima dell’inizio, l’insieme dell’importo. L’assicurazione infortuni e RC sono a carico dei partecipanti.
Informazioni e iscrizioni: info@stsn.ch
(Foto: Manuela Varini)